A fine mese torna la Fiera Skipass

Il Salone del turismo e degli sport invernali torna in fiera a Modena con un payoff tutto nuovo: snow must go on. Skipass come sempre darà il via alla stagione invernale, quest’anno più che mai attesa da tutti. È in programma dal 29 ottobre al 1° novembre a Modena Fiere. La FISI, con il suo grande spazio e il suo ricco calendario di iniziative, si conferma il cuore pulsante della fiera, con la presenza dei grandi atleti, la consegna del premio “Atleta dell’anno FISI 2021” e tanti appuntamenti di rilievo. Prevista la possibilità di rinnovare il tesseramento per la stagione 2021/2022.

Importante conferma di questo 2021, il Pool Sci Italia, presente con le sue aziende. Ampio spazio sarà dato alle più importanti aree di turismo invernale del nostro Paese. Località e Regioni saranno presenti per raccontarsi e per portare in fiera pacchetti e offerte dedicate ai visitatori.

I biglietti saranno disponibili solo online:in fase di acquisto verrà richiesto di specificare il giorno di visita, che dovrà essere tassativamente rispettato. Quest’anno FieraModena si fa promotrice anche di un evento collaterale: Après SKIPASS. Nei giorni 30 e 31 ottobre la sola area esterna della Fiera sarà aperta dalle 19,30 alle 24,00 con ingresso gratuito: food truck e tanto intrattenimento!

Durante la Fiera Skipass andrà in scena anche Podhio Race Generation, l’iniziativa di Race ski magazine e Podhio che premierà i migliori Pulcini della passata stagione. Appuntamento nel pomeriggio di lunedì 1° novembre.

LEGGI ANCHE

LE ULTIME NOTIZIE