A fine mese torna la Fiera Skipass

Il Salone del turismo e degli sport invernali torna in fiera a Modena con un payoff tutto nuovo: snow must go on. Skipass come sempre darà il via alla stagione invernale, quest’anno più che mai attesa da tutti. È in programma dal 29 ottobre al 1° novembre a Modena Fiere. La FISI, con il suo grande spazio e il suo ricco calendario di iniziative, si conferma il cuore pulsante della fiera, con la presenza dei grandi atleti, la consegna del premio “Atleta dell’anno FISI 2021” e tanti appuntamenti di rilievo. Prevista la possibilità di rinnovare il tesseramento per la stagione 2021/2022.

Importante conferma di questo 2021, il Pool Sci Italia, presente con le sue aziende. Ampio spazio sarà dato alle più importanti aree di turismo invernale del nostro Paese. Località e Regioni saranno presenti per raccontarsi e per portare in fiera pacchetti e offerte dedicate ai visitatori.

I biglietti saranno disponibili solo online:in fase di acquisto verrà richiesto di specificare il giorno di visita, che dovrà essere tassativamente rispettato. Quest’anno FieraModena si fa promotrice anche di un evento collaterale: Après SKIPASS. Nei giorni 30 e 31 ottobre la sola area esterna della Fiera sarà aperta dalle 19,30 alle 24,00 con ingresso gratuito: food truck e tanto intrattenimento!

Durante la Fiera Skipass andrà in scena anche Podhio Race Generation, l’iniziativa di Race ski magazine e Podhio che premierà i migliori Pulcini della passata stagione. Appuntamento nel pomeriggio di lunedì 1° novembre.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news