A Breuil-Cervinia si scia da mercoledì 26 maggio: condizioni invernali

«Finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavamo. Con l’auspicato passaggio della Valle d’Aosta in zona gialla, da mercoledì 26 maggio le piste da sci apriranno per tutti». Con questo messaggio, Breuil-Cervinia annuncia la ripartenza, dopo il mancato inverno. 

Saranno in funzione l’impianto di arroccamento Breuil-Cervinia – Plan Maison e le tre seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini. L’accesso sarà regolamentato dalle norme anti Covid-19 in vigore, che prevedono la capienza del 50% sugli impianti chiusi e del 100% su quelli aperti.

Sarà possibile acquistare lo skipass al costo di € 33,00 (valevole solo per il versante italiano) esclusivamente online, sul sito www.cervinia.it, a partire da martedì 25 alle ore 8.00. Chi fosse sprovvisto di k-card potrà ritirarla in tutta sicurezza presso i punti dedicati indicati sul sito. Al momento si potranno acquistare skipass per sciare fino all’11 giugno. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news