A Bormio la migliore Azzola

L'undicesimo posto e' la prestazione top in slalom

Ventitreesima nella prima manche, undicesima nella seconda. Michela Azzola a Bormio ha timbrato il miglior risultato in Coppa del Mondo. Dieci i pettorali negli slalom della massima seria per la bergamasca, che prima di oggi era stata diciannovesima nella scorsa stagione a Maribor e a Semmering, poi solo uscite e mancate qualifiche.

SESTO TEMPO DI MANCHE – L’azzurra. ventitreesima nella prima, ha fermato il cronometro sul sesto tempo nella seconda manche. Nella prima metà di pista della seconda manche è stata addirittura prima. Michela, vincitrice della Coppa Europa di slalom l’anno scorso, ha ora 24 punti in quella di Coppa del Mondo di slalom. «Sono contenta, finalmente sono riuscita a fare due manche regolari, anche se con qualche errore, ma ora va bene così – ha detto l’azzurra al traguardo -. Sono felicissima, riprendo fiducia dopo un periodo che non era positivo. Adesso avanti senza paura, bisogna provarci sempre, perché ogni giorno è un’altra storia».  

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news