Cresce lo sci club MM Crew in numeri e affidabilità. Il sodalizio laziale ha infatti ingaggiato un tecnico navigato in terra appenninica. Dal Terminillo arriva in pompa magna Angelo Martorelli, un innesto davvero importante per la truppa dei fratelli Mizzoni. Ecco Giovanni, direttore tecnico del club che fa base sulle nevi abruzzesi di Ovindoli ed inoltre istruttore nazionale: «Angelo è un punto di riferimento significativo in Italia centrale e vista la crescita dei numeri, oltre alla volontà di fare un ulteriore passo in avanti in termini di efficienza e organizzazione, ci siamo affidati anche alla sua figura. Si occuperà della categoria Children affiancando il responsabile Edoardo Leonardi Cattolica».
All’interno dello sci club è presente anche l’istruttore nazionale Piergiorgio Mizzoni, che si occupa del coordinamento dei Pulcini, coadiuvato da Agostino Mazzocchi e Ludovica Colarossi. Griffati MM Crew anche i SuperBaby: Elettra Pagli è la responsabile che può contare sull’aiuto di Chiara Bracaglia.
Il piccolo gruppo Giovani Fis è nelle mani di Marco Pietrobono, i Giovani che scelgono il percorso legato alla selezione Maestri sono invece seguiti da Giuseppe Del Pinto. Ancora Giovanni Mizzoni: «Da quest’anno mi muoverò sulle differenti categorie, con un occhio di riguardo ai Giovani e in particolare a quell’Andrea Piccone che è in grado davvero di togliersi soddisfazioni nelle Fis».




