Giornata finale del Criterium Cuccioli a Livigno

Secondo e ultimo atto del Criterium Cuccioli a Livigno.
Nello ski cross dei Cuccioli 1 vittorie di Manfredi Marabelli Gallo della Nhoa Game Academy (su Thomas Lazzeri dell’Askill Livigno e Edoardo Luigi Ruggiero del Sai Napoli) e di Sveva Rottoli dell’Anaune (su Olivia Pugliese dello Ski Team Cavalese e Sara Perathoner dello Tscherms).

Nello slalom dei Cuccioli 1, affermazioni in gara-1 di Edoardo Ricci del Lecco e di Sveva Di Gallo del Cortina, mentre in gara-2 gradino più alto del podio per Edoardo Cairoli dell’Equipe Limone e Sveva Dattoli del Falconeri Ski Team. Nella classifica di combinata delle due gare di slalom primato per Edoardo Ricci e Sveva Dattoli.
In occasione della premiazione sul palco di piazza del Comune, ufficializzata anche la classifica dello slalom Cuccioli 1 di sabato: successo di Petra Cherubin del Drusciè e Leonardo Filippo Fichera del Circolo Sciatori Madesimo.

Nella classifica per Comitati, infine, vittorie delle Alpi Centrali su Veneto e Alto Adige.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news