Odermatt al comando a Val d’Isère dopo la prima manche, ma la sfida resta apertissima

Sfida Svizzera-Norvegia dopo la prima manche del gigante di Val d’Isère. Nelle prime sei posizioni, quelle sotto il secondo, tre elvetici e due scandinavi, con nel mezzo un austriaco.
Sempre insidiosa la Bellevarde, ancor più per i primi in partenza sotto una leggera nevicata.
Guida Marco Odermatt, ma con soli 15 centesimi su Henrik Kristoffersen, terzo Loïc Meillard a 32, quarto Stefan Brennsteiner a 56, quinto Atle Lie Mcgrath a 57 e sesto Thomas Tumler a 74
Dal settimo posto, quello di Filip Zubcic, il margine sopra il secondo (1.03), ma la classifica si accorcia ancora di più con quattordici atleti in un secondo. Nel mezzo un solo azzurro Luca De Aliprandini, quindicesimo a 1.61.
Non c’è invece Lucas Pinheiro Braathen, ventunesimo a 2.35. Caduta senza conseguenze, pur finendo nelle reti, per Clement Noel.
Gli altri azzurri: ventiseiesimo Hannes Zingerle a 2.63, ventisettesimo Giovanni Borsotti a 2.78, poi fuori dalla qualifica Filippo Della Vite a 3.96 e Simon Talacci 4.14. Out Alex Vinatzer.

LA CLASSIFICA

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news