Illariuzzi secondo a Chapelco, Bini quinto a Cardrona

Gian Maria Illariuzzi sale un’altra volta sul podio, ancora in gigante. L’atleta delle Fiamme Oro, rimasto fermo diverso tempo per infortunio, si è piazzato secondo nella gara Fis di Chapelco (Argentina), valida per l’assegnazione del titolo nazionale andato a Tiziano Gravier che ha vinto l’assoluta rifilando 90/100 all’italiano. Terzo posto per lo svedese Adam Palmer, con un ritardo di 2″32. Ventesimo Edoardo Lallini, 22° Federico Maria Pinti, 30° Luigi Attanasio.

Nel secondo gigante della South American Cup – disputato il giorno precedente – Illariuzzi è stato ancora una volta il miglior italiano e si è piazzato quarto, a 3″52 dall’argentino Tiziano Gravier. Diciannovesimo Riccardo Allegrini, 37° Edoardo Lallini; fuori Federico Pinti e Luigi Attanasio.

Iniziate anche le gare in Nuova Zelanda, dove nei giorni scorsi si sono svolti due giganti e uno slalom della Wanaka Fis Tech Series. Nel primo gigante di Cardrona quinto posto per Lorenzo Thomas Bini, a 75/100 dall’austriaco Armin Dornauer, settimo Filippo Collini (89/100). Nello slalom, fuori Filippo Collini.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news