Tricolori Junior: a Carolli il gigante. Podio per Pomare e per Cecere (che va in nazionale)

Gigante dei Campionati Italiani Giovani in Val di Fiemme: a Pampeago di Tesero primeggia l’azzurra Francesca Carolli. Un bel successo per la 2004 di Avezzano fra le porte larghe nella rassegna tricolore di categoria. Sul podio a 62 centesimi la compagna di squadra Ambra Pomare. E di bronzo ecco Margherita Cecere a 1.03, a dimostrazione della vittoria netta  dell’abruzzese. Ma per Cecere non solo è un grande bronzo ma è anche la certificazione che chiude in testa, con una gara di anticipo, il Gran Premio Italia delle discipline tecniche. Dopo Camilla Vanni dell’Esercito/Comitato Veneto per la standing di velocità, il nuovo innesto in azzurro Margherita è la portacolori del Lancia AOC, il sodalizio che qualche anno addietro aveva giù inserito in azzurro Anita Gulli.

Platinetti, Cecere, Croce

Ottima 4a Beatrice Rosca, Kevin FVG, seconda del GPI. 5° posto per l’azzurra Beatrice Sola, 6a Cecilia Pizzinato del Courmayeur Asiva, che sale sul gradino più basso del podio della tappa del circuito istituzionale. 7a Giulia Valleriani, 8a Carlotta De Leonardis. A chiudere la top ten ecco Maria Sole Antonini e Chayenne Kostner. Domani lo slalom dei tricolori Giovani, sempre valido come GPI anche se il decorso è chiuso…

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news