Kranjska, cancellato anche lo slalom. A Feller la Coppa di specialità. Gli azzurri per le finali di Saalbach

Niente da fare anche per lo slalom di Kranjska Gora. «Le condizioni erano nelle ultime ore critiche anche per lo slalom (dopo il gigante già annullato). Abbiamo provato a cercare una sede di recupero ma gli organizzatori sentiti non sono stati pronti a metterlo in piedi in così poco tempo», fanno sapere dalla Fis. Dopo Val d’Isere, Bansko e Kranjska, tre slalom cancellati. Programma insomma mutilato a questo punto. Intanto la Coppa del Mondo di slalom va all’austriaco Manuel Feller con una gara di anticipo.

E così prossima tappa le finali di Coppa del Mondo che si svolgono a Saalbach, Austria. Ecco i ragazzi qualificati. Slalom: Tommaso Sala, Alex Vinatzer. Gigante: Alex Vinatzer, Luca De Aliprandini, Filippo Della Vite, Giovanni Borsotti. SuperG: Guglielmo Bosca, Dominik Paris, Mattai Casse, Max Perathoner (campione del mondo juniores). Discesa: Dominik Paris, Mattia Casse, Guglielmo Bosca. (Florian Schieder qualificato ma assente per infortunio). Il programma: gigante sabato 16 e slalom domenica 17; superG venerdì 22 e discesa domenica 24.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news