Sestriere, gigante a Steinmair davanti a Rosca che vince il GPI su Parracivini e Kostner

Laura Steinmair, Esercito, firma il gigante Fis di Setriere dopo l’annullamento di ieri. L’altoatesina stacca di solo 5 centesimi Beatrice Rosca: la 2003 griffata Devon in forza al Comitato FVG si porta a casa la tappa del Gran Premio Italia organizzata dallo sci club Sestriere. Terza l’azzurra Alessia Guerinoni. Al quarto posto l’azzurra Ilaria Ghisalberti che ha preceduto Carole Agnelli Senior del Club de Ski Valtournenche. In sesta piazza ecco l’azzurra Giulia Valleriani che ha preceduto Giulia Parravicini: la 2005 del Lecco AC è seconda GPi e sale al comando del circuito per quanto riguarda le discipline tecniche. Ottava posizione invece per Chayenne Kostner: tesserata Gardena AA è terza GPI. A chiudere la top ten le quarte GPI, ossia Melissa Astegiano dei Carabinieri ed Elena Dal Vecchio dell’Esercito appaiate insieme in nona posizione.

podio junior (non GPI)

CLASSIFICA GIGANTE FIS SESTRIERE

Undicesima Margherita Cecere del Lancia AOC, a seguire la prima Aspirante: stiamo parlando di Camilla Vanni dell’Esercito. Il podio Aspiranti è completato da Nadine Trocker del Seiseralm AA e da Giulia Mariani del Circolo Sciatori Madesimo AC, entrambe al primo anno di categoria.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news