Eurogripp sbanca in Coppa Europa: Fassa, Ahrntal e adesso Folgaria

Pubblicato il:

Cresce Eurogripp: il brand trentino sempre più visibile e soprattutto sempre più società, comitati e stazioni sciistiche organizzatrici di eventi agonistici utilizzano il palo snodato da slalom Eurogripp. Infatti l’azienda di Tesero è stata presente negli appuntamenti di Coppa Europa in Val di Fassa con i ragazzi e con le ragazze invece in Alto Adige in Valle Aurina-Ahrntal. E non è finita qua: anche in gigante ecco Eurogrip per quanto riguarda il circuito continentale. Infatti Eurogripp in pista il 6 e 7 febbraio a Folgaria con gli uomini.

E fra le realtà che operano con Eurogripp, citiamo alcune delle più importanti. Stiamo parlando del Comitato Fisi Trentino, degli sci club Crammont Mont Blanc, MM Crew, Falconeri Ski Team, Sporting Campiglio e la scuola sportiva di Malles.

«La Coppa Europa è importante per la visibilità del marchio e siamo contenti che comitati organizzatori di gare di questo livello abbiano scelto il nostro materiale. Per quanto riguarda ai club abbiamo sempre più numeri. La nostra forza è fornire bene e assistere con qualità non solo i grandi, ad esempio i sopra citati, ma anche i sodalizi più piccoli», fa sapere Stefano Brigadoi.

Per info: stefanobrigadoi@eurogripp.com 00393285447996

Ultime notizie

Svelate le squadre del Comitato Veneto guidate da Micheluzzi e Gaspari

Il Comitato Veneto riparte con le nuove squadre regionali, definite e ufficializzate nelle scorse...

Urs Lehmann torna in Fis: sarà segretario generale ad interim

L’uscita di scena prima delle elezioni, per poi ritornare subito dopo, con la nuova...

La gondola 33 di Kitzbühel è di Giovanni Franzoni

Cinque mesi dopo l'impresa, Giovanni Franzoni è tornato a Kitzbühel. Non con gli sci...

Svelati gli emblemi dei Giochi Olimpici e Paralimpici “Alpes 2030”

Dalle emozioni di Milano Cortina 2026 all’attesa per le Alpi 2030. Il testimone passa...

Altro dal mondo neve

Tecnica Group in festa per i suoi campioni. Una giornata tra Legends e l’evoluzione dello scarpone

A stagione conclusa, dopo l’appuntamento olimpico di Milano-Cortina 2026, Tecnica Group ha accolto nella...

Atomic guarda ai giovani e si coccola i 14 “Juniors to Champions”

Nell'ambito dell'evento Energiapura The Series, è stato presentato il progetto “Juniors to Champions”, l'iniziativa...

Collezioni Rossignol e Dynastar disponibili a Les 2 Alpes e allo Stelvio

Giovanni Franzoni, Federica Brignone, Julia Scheib e Co. Che stagione per gli atleti Rossignol...