Eurogripp sbanca in Coppa Europa: Fassa, Ahrntal e adesso Folgaria

Pubblicato il:

Cresce Eurogripp: il brand trentino sempre più visibile e soprattutto sempre più società, comitati e stazioni sciistiche organizzatrici di eventi agonistici utilizzano il palo snodato da slalom Eurogripp. Infatti l’azienda di Tesero è stata presente negli appuntamenti di Coppa Europa in Val di Fassa con i ragazzi e con le ragazze invece in Alto Adige in Valle Aurina-Ahrntal. E non è finita qua: anche in gigante ecco Eurogrip per quanto riguarda il circuito continentale. Infatti Eurogripp in pista il 6 e 7 febbraio a Folgaria con gli uomini.

E fra le realtà che operano con Eurogripp, citiamo alcune delle più importanti. Stiamo parlando del Comitato Fisi Trentino, degli sci club Crammont Mont Blanc, MM Crew, Falconeri Ski Team, Sporting Campiglio e la scuola sportiva di Malles.

«La Coppa Europa è importante per la visibilità del marchio e siamo contenti che comitati organizzatori di gare di questo livello abbiano scelto il nostro materiale. Per quanto riguarda ai club abbiamo sempre più numeri. La nostra forza è fornire bene e assistere con qualità non solo i grandi, ad esempio i sopra citati, ma anche i sodalizi più piccoli», fa sapere Stefano Brigadoi.

Per info: stefanobrigadoi@eurogripp.com 00393285447996

Ultime notizie

Gare, allenamenti ed eventi: Fisi, Bardonecchia e Vialattea vicini a un protocollo d’intesa

Sestriere torna al centro dei progetti della FISI per lo sviluppo dell’attività agonistica. L’obiettivo...

La squadra C al Passo dello Stelvio

Sei atleti della squadra C maschile sono stati convocati per lo stage in programma...

L’Italia verso il Sudamerica: Franzoni il primo azzurro a volare

Ultime ore d’estate per molti atleti della Coppa del Mondo, ormai prossimi a salire...

Fisi Golf Charity Cup: 25 mila euro per il Comitato Alto Adige

È stata ancora una volta un successo la FISI Golf Charity Cup, giunta alla...

Altro dal mondo neve

Salomon abbraccia Roberta Melesi

Salomon accoglie con grande entusiasmo Roberta Melesi, che dopo diversi anni con Dynastar ha...

Spm continua il percorso di crescita e di innovazione

SPM S.p.A. Società Benefit prosegue il proprio percorso verso un modello d'impresa sempre più...

Tecnica Group in festa per i suoi campioni. Una giornata tra Legends e l’evoluzione dello scarpone

A stagione conclusa, dopo l’appuntamento olimpico di Milano-Cortina 2026, Tecnica Group ha accolto nella...