Parata di stelle nel nuovo store Uyn di Campiglio: domani appuntamento con i campioni

Pubblicato il:

Una parata di stelle prima dello slalom più glamour di Coppa del Mondo. Mercoledì 21 dicembre, i campioni della 3Tre si daranno appuntamento nel nuovo UYN Store di Madonna di Campiglio, in Piazza Brenta Alta, per incontrare i tifosi e gli appassionati di sci alla vigilia della mitica gara sul Canalone Miramonti. L’evento è  stato organizzato da UYN® – Unleash Your Nature, Technical Clothing Partner del Comitato 3Tre, per inaugurare la recente apertura del punto vendita, il nono in Italia, e festeggiare in grande stile l’ultima tappa della FIS Alpine Ski World Cup prima di Natale.

L’appuntamento è per le 19, subito dopo il sorteggio dei pettorali, quando gli specialisti dei pali stretti inizieranno ad affluire nel UYN Store e saranno a disposizione dei tifosi per autografi e selfie. Non mancherà l’occasione per commentare il tanto atteso Slalom d’Italia insieme ai suoi protagonisti che meno di 24 ore dopo si daranno battaglia per la 69esima edizione della 3Tre. All’evento UYN prenderanno parte i team di cui il brand italiano è partner ufficiale con il suo intimo ad alte performance: la squadra azzurra con tutti i suoi campioni, da Alex Vinatzer a Stefano Gross, la nazionale francese, che l’anno scorso ha sfiorato la vittoria con Clement Noel (clamorosamente caduto a una porta dal traguardo), il team austriaco dello scatenato Manuel Feller, le nazionali di Slovenia, Slovacchia, Repubblica Ceca e Spagna. 

Ma le sorprese non sono finite perché al UYN Store di Piazza Brenta Alta gli appassionati di sci potranno incontrare anche la leggenda italiana Kristian Ghedina, campione di simpatia e campione sulle piste con 13 vittorie in Coppa del Mondo e tre podi mondiali. Testimonial UYN per l’intimo e l’abbigliamento tecnico da sci, il “Ghedo” mercoledì saluterà i tifosi nel UYN Store e giovedì assisterà allo slalom in notturna.

Ultime notizie

Alta Badia, l’equilibrio (vincente) di Matteo Joris: «Mai eccedere nei trionfi e negli allarmismi. La Gran Risa? Gasa»

La vigilia dell’Alta Badia con Matteo Joris, il valdostano di Gressan allenatore della squadra...

Alta Badia, domani il gigante del 40° atto. Vinatzer numero 8, dentro Pizzato

Si rimane nel regno ladino della Coppa del Mondo, ma dalla Val Gardena eccoci...

Schieder esulta: «Che sogno il podio nella gara di casa. E sono più completo»

«Per me è davvero la gara di casa. Abito ad un quarto d’ora da...

La gioia di Saccardi dopo il podio in Coppa Europa in Val di Fassa: «Sto sciando forte»

Un altro podio per Tommaso Saccardi in Coppa Europa, un'altra conferma che lo stato...

Altro dal mondo neve

Lo stile e il design di Trudi sulle mascotte di Milano Cortina 2026

Tina e Milo, la mascotte dei Giochi Olimpici Milano Cortina 2026, è arrivata negli...

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...