Subito in pista

A Santo Stefano prove della discesa a Bormio

Non c’è tempo per fermarsi. Qualche giorno a casa e poi di nuovo in pista. A Santo Stefano si inizia con Bormio con le prove della discesa maschile che andrà in scena domenica 28 dicembre. Per l’appuntamento sulla Stelvio ci saranno Werner Heel, Stefan Thanei, Peter Fill, Christoph Innerhofer, Matteo Marsaglia, Elmar Hofer, Hagen Patscheider, Patrick Staudacher e Siegmar Klotz, con solita scelta dei i sette che prenderanno parte alla gara dopo l’allenamento cronometrato di venerdì.
Doppio appuntamento rosa a Semmering per un gigante domenica 28 e uno slalom lunedì 29 dicembre. Per la prima gara ci saranno Irene Curtoni, Nicole Gius, Denise Karbon, Manuela Moelgg, Karoline Trojer, Karen Putzer, Camilla Alfieri, Giulia Gianesini, Nadia Fanchini, in slalom Annalisa Ceresa, Nicole Gius, Irene Curtoni, Manuela Moelgg, Denise Karbon e Karoline Trojer. Chi non gareggia invece, sotto con gli allenamenti. Le discesiste saranno a Cortina, mentre gli slalomisti a Bielmonte ed i gigantisti a Limone Piemonte.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news