Bollé firma un biennale ed entra nel Pool Sci Italia

Bollé ha siglato un accordo biennale con il Pool Sci Italia, portando così a sei il numero di federazioni in cui è presente. Oltre alla Fisi, l’azienda infatti fornisce anche gli atleti di Austria, Croazia, Canada, Slovenia e Francia.

L’accordo con il Pool Sci Italia consentirà all’azienda di supportare atleti italiani, ma anche di essere presente al fianco delle altre aziende fornitrici delle squadre azzurre di sci alpino in occasione delle principali manifestazioni del settore, come Skipass Modena a fine ottobre o la Fiera Prowinter a gennaio. Ad oggi sono già molti gli atleti italiani che hanno scelto di passare a Bollé, fra loro Alex Hofer, Filippo Della Vite, Roberta Melesi, Lara Della Mea, Asja Zenere, Francesca Carolli, Fabio Allasina e Matteo Canins, tutti raggiungono da quest’anno un team di eccezione composto da campioni di livello internazionale come Alexis Pinturault, Tessa Worley e la new entry Clément Noel.

Filippo Della Vite

«Entrar a far parte del Pool Sci Italia è una gioia e un grande passo per Bollé. Il mercato Racing è in crescita e con essa anche la richiesta dei nostri prodotti, perché considerati fra i migliori del mercato. Oggi siamo felici di poter essere presenti ai più alti livelli anche nel panorama italiano» dice Luca Zangrandi Sales & Category Director EMEA.

Una collaborazione che funziona alla perfezione quella fra Bollé e il suo team di atleti, che li vede coinvolti anche in fase di sviluppo prodotto. Il meglio delle tecnologie e dell’esperienza di Bollé viene messo a loro disposizione per creare prodotti a prova di condizioni estreme.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news