Sci club Bormio, una giornata dedicata al clean up della Stelvio

Sci Club Bormio in azione per la giornata del ‘verde pulito’, la giornata dedicata all’ambiente ed alla sostenibilità fa parte di un percorso che porterà Bormio al 2026, promossa dall’Amministrazione Comunale che con le Associazioni Sportive locali vuole supportare le attività per la cura del proprio territorio.

Lo Sci Club Bormio con i sui numerosissimi piccoli atleti si è occupato della pulizia della pista Stelvio da Bormio 2000 fino allo Ski Stadium.
Al fianco del’organizzazione Level Gloves ha supportato la giornata fornendo guanti e sacchi per la raccolta, la collaborazione tra Mauro Compagnoni e lo Sci Club Bormio è ormai decennale.

Lo spirito che porterà Bormio ai Giochi è quello della collaborazione e della sostenibilità. Bormio nel 2026 in occasione delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026, ospiterà tutte le gare di sci alpino maschile e per la prima volta le gare di sci alpinismo: la pista Stelvio sarà ancora una volta un grande scenario internazionale, meglio trattarla bene!

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news