Chi ferma il Seiser Alm Ski Team?

Seiser Alm Ski Team sempre più leader del Memorial Fosson: non solo dunque Anna e Nadine Trocker portano punti al club altoatesino. Un team, quello del presidente Christoph Senoner, che, lo ricordiamo, unisce le forse di tre club della zona, Kastelruth, Seiseralpe e Völs, proprio dalla categorie Children. In realtà martedì a raccogliere più punti è stato il Sauze d’Oulx che così è salito al quinto posto in classifica.
Ma il Seiser Alm Ski Team ha di nuovo sfondato quota 4.000 punti salendo così a 8.795, 1.000 punti in più del Drusciè che resta secondo a 7.773. Il Sestriere recupera una posizione ed è terzo a 7.713, quarto il Crammont a 7.545 e quinto appunto il Sauze d’Oulx a 7.492. Perde qualche posizione lo Sporting Campiglio (7.276) che paga lo zero nel secondo slalom Allieve, quindi nella top ten Lecco (7.011), Gardena (6.872), e Falconeri (6.809). Mercoledì le ultime quattro gare per provare ad insidiare il Seiser Alm Ski Team: gigante Ragazzi e slalom Allievi.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news