Ultimo atto Fis by Livata: 28 e 29 giganti e slalom a Solda

Apre e chiude il Livata: lo sci club di Roma, con il quartier generale a Campo Felice, è sempre in pista. E si, oltre al tradizionale opening di metà novembre che come di consueto vale anche come selezione per la prima tappa di Coppa Europa, ecco la chiusura del calendario italiano Fis. Infatti il 28 e 29 aprile sono in programma sulle nevi altoatesine di Solda all’Ortles/Sulden am Ortler addirittura otto gare Fis. Giovedì 29 due slalom maschili e due femminili, il giorno a seguire due giganti femminili e due maschili

«Siamo pronti per l’ultimo atto della stagione. Dopo aver alzato il sipario come da tradizione, torniamo a Solda per farlo calare. La nostra macchina organizzativa è pronta per due giorni di agonismo in collaborazione con Fisi e la società impianti. Ci vediamo a fine mese insomma», chiosa il presidente del sodalizio del comitato Lazio e Sardegna Francesco Malci. 

La torta Livata

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news