Un Taranzano gigante a Folgaria. Battuti Sorio (GPI Senior) e Seppi (GPI Junior)

Un super Luca Taranzano a Folgaria. Sulle nevi trentine ecco primeggiare nel gigante Fis il portacolori della squadra nazionale di Coppa Europa griffato Ski Dreams Nidec – Monti Lussari che stacca di 31 centesimi Daniele Sorio, Esercito. che si aggiudica la tappa del Gran Premio Italia Senior. Sul gradino più basso del podio c’è un Davide Seppi da applausi: il 2002 delle Fiamme Gialle, che perde 44 centesimi, conquista la classifica di giornata del Gran Premio Italia Junior (e secondo Senior). Il podio Senior è completato da Michele Gualazzi, quarto assoluto, Val Palot. Il finanziere Matteo Canins è quinto, a seguire l’azzurrino Manuel Ploner. Settimo tempo per il francese Adrien Piolaine, ottavo il C Lorenzo Bini. A chiudere la top ten assoluta ecco il francese Leo Copper e l’azzurro del gruppo Coppa del Mondo Alex Vinatzer.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIGANTE FIS GPI DI FOLGARIA 

Jonas Bacher, Gsieserttal, undicesimo e secondo GPI Junior. Quindicesimo e terzo GPI Junior Gabriele Sartori, Ski College Veneto. Diciassettesimo Fabio Allasina, Ski College Limone AOC, primo Aspirante. Completano il podio di categoria Pietro Motterlini, Ski Racing Camp AC che termina trentunesimo, quindi Luigi Graziano, trentaquattresimo, Equipe Limone AOC.

podio aspiranti

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news