Hirscher si infortuna in una gara di enduro

Pubblicato il:

L’avventura di Marcel Hirscher alla Red Bull Romaniacs non è finita molto bene. Nella celebre gara di enduro il fuoriclasse salisburghese ha rimediato una frattura alla gamba sinistra. Lo ha annunciato l’ex sciatore qualche giorno fa sui social network, mostrando l’esito della risonanza e una sua immagine durante il ricovero in ospedale.

«Sono caduto sulla SP4 e non posso continuare a partecipare all’evento – ha scritto -. Sono stato rapidamente curato sul posto e sono già tornato in Austria per ricevere le cure.
È stata un’avventura incredibilmente emozionante , che purtroppo è finito troppo presto. Mi sentivo forte e ho trovato un buon ritmo. L’enduro è uno sport duro e non perdona errori a questo livello e ritmo. Gli infortuni fanno parte del gioco. Forse ci vediamo l’anno prossimo».

 

Ultime notizie

Crans-Montana, l’ultimo sprint prima dei Mondiali. Ispezione finale per affinare i dettagli

È la stagione dei Mondiali di Crans-Montana. Dopo i Giochi Olimpici di Milano Cortina,...

Federica Brignone, un solo obiettivo: «Stare bene per tornare a sciare»

L’obiettivo di Federica Brignone, in questo momento, è uno soltanto: «Stare bene e tornare...

Club5: una sola voce per migliorare la Coppa del Mondo. Rinnovato parte del direttivo

A Ginevra, in occasione dei meeting autunnali della Fis, sono tornati a incontrarsi i...

Test in Mapei per gli slalomgigantisti

Test atletici in Mapei per il gruppo Coppa del Mondo delle discipline tecniche. Il...

Altro dal mondo neve

Hai fatto gare? Ora raccontale.

Race cerca nuovi collaboratori freelance per raccontare lo sci agonistico da dentro. Race sta cambiando....

AMSI in pista per ripulire la montagna

La stagione dello sci è ancora lontana, ma per le scuole italiane di sci...

Da sabato 19 si torna a sciare in Val Senales

In Val Senales si torna a sciare: sabato 19 settembre riparte la stagione, con...