Ghisalberti, Sandulli, Mathiou, Haller, Franzoni, Della Vite, Saccardi, Bendotti per i Mondiali Junior

LIVIGNO LIVE – Oltre al settore maschile, definito anche il quartetto femminile dopo la due giorni di Coppa Europa di Livigno per i Mondiali Junior di Bansko, Bulgaria. Saranno della partita Ilaria Ghisalberti, Elena Sandulli, Sophie Mathiou e Celina Haller. I ragazzi erano stati già ufficializzati qualche giorno fa. E sono: Filippo Della Vite, che si trova già in Bulgaria e ieri ha chiuso ottimo 16°, Giovanni Franzoni, Matteo Bendotti e Tommaso Saccardi.

Ricordiamo che a causa dell’emegenza sanitaria per il Covid-19 è stato deciso dalla Federazione Internazionale in accordo con il comitato organizzatore bulgaro di stravolgere il programma e così accorciarlo. Prima di tutto meno gare. Ragazze e ragazzi (età compresa fra 2004 e 2000) si daranno battaglia esclusivamente in tre discipline: in ordine superG, gigante e slalom. Inoltre possono far parte del contingente per nazione solo al massimo quattro uomini e quattro donne.  Si parte prima con le gare maschili dal 3 al 5 e le gare femminili dall’8 al 10.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news