I Children bergamaschi in gara a Selvino

Pubblicato il:

Domenica dedicata allo slalom per i Children bergamaschi in gara a Selvino nel Trofeo Ftb, Formaggio Tipico Branzi.
Nelle Ragazze affermazione di Beatrice Klug dell’Orobie su Eleonora Menti dell’Orezzo, e su Lorena Pesenti dello Zogno, con Lisa Regazzetti del Selvino e Camilla Cataldi del Radici Group a completare la top five.
Simone Serioli del Selvino realizza il best crono tra i Ragazzi, con lui sul podio Enrico Musitelli dell’Ubi Banca Goggi e Cristian Rondi del Radici, quarto Paolo Boni dell’Ubi Banca Goggi, quinto Andrea Canova dell’Orobie.
Radici pigliatutto nelle Allieve: prima Sofia Amigoni, seconda Elisabetta Provenzi, terza Francesca Zanetti; ai piedi del podio Silvia Cortinovis del Selvino e Martina Beccarelli dell’Orezzo.
Doppietta dell’Orobie al maschile con la vittoria di Gabriele Lenuzza e la piazza d’onore di Alessandro Bombardieri, terzo Lorenzo Gerosa del Radici, quarto Luca Savoldelli del 13 Clusone, quinto Pietro Scesa del Radici.

LA CLASSIFICA

Ultime notizie

Kriechmayr autore di un superG mostruoso. Paris ottimo 4°, Franzoni 10°. Stop dopo il 31

Vincent Kriechmayr scrive una pagina da manuale del superG. L’austriaco trionfa a Beaver Creek...

L’attività del Livata attorno alla capitale e non solo. Malci: «Da 20 anni la seconda casa è a Solda»

Quattro giorni, otto gare. Quattro valide per il Gran Premio Italia e altrettante come...

Lara Gut-Behrami operata al ginocchio sinistro. Intervento riuscito. Parte la riabilitazione

Dopo la caduta e l'infortunio è arrivato il momento di andare sotto i ferri...

Alcuni atleti russi e bielorussi potranno prendere parte a gare FIS in vista delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Il Tribunale arbitrale internazionale dello sport di Losanna, in Svizzera, noto anche con l'acronimo...

Altro dal mondo neve

L’attività del Livata attorno alla capitale e non solo. Malci: «Da 20 anni la seconda casa è a Solda»

Quattro giorni, otto gare. Quattro valide per il Gran Premio Italia e altrettante come...

Milano Ski Team, Fontanella: «Cambiare mentalità sullo sci junior. Le Olimpiadi? Non sembrano alla portata di tutti»

Ottavo anno di attività per il Milano Ski Team, la realtà diretta da Andrea...

Ski Race Cup, oggi diventata un trend e un freno alle illusioni. Vimercati: «Ci spinge la voglia di agonismo»

Ormai è un trend la Ski Race Cup. Non è un circuito qualsiasi nato...