Drukarov fulmina gli italiani. A Bini il gigante GPI Junior di Santa, Bosca nei Senior. Rigamonti miglior Aspirante

Il lituano Andrey Drukarov si impone nel gigante Fis di Santa Caterina Valfurva. Druki, lituano ma bormino d’adozione perchè vive nella località valtellinese da tre anni ed è allenato da Corrado Castoldi e Andrea Testa, stacca l’atleta di interesse nazionale Daniele Sorio di 11 centesimi. Terza piazza per l’azzurrino Filippo Della Vite a due decimi. Si rivede davanti Giulio Zuccarini: il bombardiere di Gaggio Montano è briciato dal Pippo da Ponte Ranica per 5 centesimi ma dimostra comunque di essere sulla strada giusta. Quinto posto per Pietro Canzio, sesto per Matteo Bendotti e settimo per lo statunitense Isaiah Nelson.

CLASSIFICA GIGANTE SANTA CATERINA 

GRAN PREMIO ITALIA JUNIOR & SENIOR BY ONLUS CANCRO PRIMO AIUTO/SCI CLUB OLTRE CPA – Ottavo il portacolori dell’Esercito Giulio Bosca: si rivede anche lo yankee di Milano che si aggiudica la classifica del Gran Premio Italia Senior. Nono Matteo Canins delle Fiamme Gialle secondo GPI Senior e il terzo del circuito è il dodicesimo assoluto, Alex Zingerle sempre Fiamme Gualle. Nel Gran Premio Italia Junior la vittoria va a Thomas Lorenzo Bini, Ski Team Cesana AOC, ventitreesimo assoluto. Podio per Benjamin Alliod dell’Esercito e per Matteo Pizzato, Drusciè Cortina. Il miglior aspirante invece è Leonardo Rigamonti del San Sicario AOC che ha preceduto Andrea Bertoldini del Lecco AC e il poliziotto Gian Marco Paci.

Podio Aspiranti

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news