Debutto per i Children in Trentino

Pubblicato il:

Debutto per il settore Children in Trentino con uno slalom Ragazzi e Allievi della circoscrizione C del circuito Sorelle Ramonda e Itas Mutua. Si gareggia a Malga Rivetta con l’organizzazione della Polisportiva Alpe Cimbra: in palio il Trofeo Pastorello Auto. Prima le due manche Ragazzi, poi le premiazioni, quindi campo di gara solo per gli Allievi. Tracciato selettivo per la prima stagionale; domenica si replica visto che ragazzi e allievi, sempre della circoscrizione C, saranno di nuovo in pista, questa volta a Folgaria con un gigante.
Nelle Ragazze netta affermazione di Marta Giaretta del Falconeri su Annachiara Marchesi dell’Alpe Cimbra, con terza Silvia Giori del Città di Rovereto; ai piedi del podio Lisa Anastasia Lucchese del Falconeri e Marilena Agostini del Wonder Ski. Nella gara maschile si impone Matteo Massarenti dell’Edelweiss su Riccardo Trentini del Città di Rovereto e Kejvin Koni dell’Agonistica Trentina, quarto Sandro Passerini del Brentonico Ski Team, quinto Axel Silvestri dell’Alpe Cimbra.
Nelle Allieve a segno Ludovica Righi dell’Edelweiss, davanti a due atlete di casa dell’Alpe Cimbra, Rossana Margherita Corsetti e Vittoria Miola; quarta piazza per Elisa Andreolli del Brentonico Ski Team, quinta Emma Gheser, ancora dell’Alpe Cimbra.
Paolo Piccolo, dell’Alpe Cimbra si aggiudica la gara Allievi su Alessio Zampini e Filippo Martini, entrambi del Wonder Ski, quarto Stefano Pigozzi, ancora del Wonder Ski, quinto Giacomo Storari del Falconeri.

LA CLASSIFICA RAGAZZI FEMMINILE

LA CLASSIFICA RAGAZZI MASCHILE

LA CLASSIFICA ALLIEVI FEMMINILE

LA CLASSIFICA ALLIEVI MASCHILE

Il podio Allieve

Ultime notizie

Ecco i nomi degli Allievi 2 (a una gara dal termine) per Race Future Club

Manca il gigante di sabato a Pila del Memorial Fosson, poi i giochi saranno...

Gran finale a Pila: in 550 per il Memorial Fosson

Una stagione lunga, interminabile, soprattutto molto spostata in avanti per il mondo dei Children....

Federica Brignone al FISI Media Day: «Chiaramente la mia gamba non sta bene»

Al FISI Media Day del 14 aprile Federica Brignone ha parlato di tante cose,...

Il racconto del FISI Media Day di fine anno: le parole degli atleti live da Milano

Clima disteso, facce sorridenti e un po' stanche da una lunga stagione olimpica, per...

Altro dal mondo neve

Cecchini ‘cecchino’: il baby dell’Askill che vince tutto (ma non fa l’estivo)

Vince tutto. Anche se è piccolo, anche se è un Baby 2. Si è...

Sci Club Lancia sugli scudi al Criterium Cuccioli. Marletti: «Belle giornate di sci e confronto»

In occasione del Criterium Cuccioli 2026, andato in scena a fine marzo sulle nevi...

Ski College Limone, Alberto Princiotta: «Ognuno ha i suoi punti di forza, non creiamo piccoli robot»

Nel mese di marzo, abbiamo passato una mattina sulle piste di Limone Piemonte con...