Dopo la cancellazione del gigante, a Semmering si prosegue con il programma originario che prevede oggi lo slalom: prima manche alle 15.15 e seconda alle 18.30, sempre con diretta su Rai Sport ed Eurosport. Sarà l’ennesima una lotta a due tra Mikaela Shiffrin e Petra Vlhova, visto che hanno vinto gli ultimi 28 slalom (19 la statunitense, 9 la slovacca che è andata a segno anche nei primi due di questa stagione, quelli di Levi)? O ci saranno passi avanti delle avversarie? Su tutte le svizzere Michelle Gisin e Wendy Holdener o l’austriaca Katharina Liensberger (in casa Austria tra l’altro si segnala lo stop di Bernadette Schild dopo un altro strappo al legamento crociato) che con Vlhova e Shiffrin hanno occupato le posizioni da top 5 nel primo doppio appuntamento stagionale in Finlandia.
In casa Italia la migliore a Levi è stata Irene Curtoni ottava e undicesima, al via anche Federica Brignone e Marta Bassino, oltre a Marta Rossetti, Martina Peterlini, Lara Della Mea, Carlotta Saracco e Anita Gulli.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.