Uyn presenta la mascherina-scaldacollo per la stagione invernale

Pubblicato il:

Le mascherine sono ormai diventate parte della nostra quotidianità e del nostro guardaroba. È ormai chiaro che anche durante la stagione invernale il loro uso in contesti comunitari sarà obbligatorio o fortemente raccomandato. Ecco perché UYN – Unleash Your Nature ha creato Winter Community Mask, la mascherina progettata per le attività nei mesi più freddi, testata e approvata dallo Swiss Quality Testing Service e dall’Institut Français du Textile et de l’Habillement. Grazie alla sua esclusiva tecnologia produttiva, il marchio italiano ha integrato una mascherina ultra-traspirante e uno scaldacollo ergonomico in un unico prodotto, perfetto per l’attività sportiva e la vita di tutti i giorni. 

Sci, running, ciclismo, mobilità urbana: la Winter Community Mask protegge efficacemente dal freddo e può essere utilizzata come una mascherina nelle occasioni in cui è richiesto. Lo speciale design permette infatti di sollevarla comodamente fino a coprire il naso e la bocca quando si è circondati da altre persone – nei tragitti in funivia, per esempio, oppure sui mezzi pubblici. 

La forma asimmetrica (più alta davanti e più bassa sul collo) consente di indossarla insieme a un casco (da sci, da ciclismo o da moto) e agli occhiali, oppure a una maschera da sci. Pronta per rendere le nostre attività invernali più confortevoli e libere da preoccupazioni. La Winter Community Mask è realizzata con la fibra Texlyte Nano, termoisolante, resistente all’umidità, ipoallergenica ed estremamente leggera – il 34% più leggera del poliestere e il 20% più leggera del nylon. Questo filato high-tech garantisce un elevato comfort termico, una vestibilità ottimale ed è 100% riciclabile, risultando una delle fibre sintetiche più eco-friendly sul mercato. A differenza delle mascherine monouso, la mascherina UYN è lavabile e riutilizzabile senza che vengano alterate le sue caratteristiche. In questo modo si riduce ulteriormente l’impatto sull’ambiente. È disponibile in due taglie (S/M e L/XL) e sette colorazioni differenti, per uomo, donna e bambino. Acquistabile da subito sul sito uynsports.com e presso i rivenditori UYN.

Ultime notizie

Sulle onde dello skicross. Titoli Ragazzi per Dal Farra e Rudiferia

Lo skicross è sempre un po' particolare: c'è chi lo allena per la stagione...

Bombe toscane: Sichi torna ad allenare? E Dati verso Livigno

Ferve lo sci mercato anche a livello di sci club, non solo per le...

Carca direttore tecnico o angelo custode di Franzoni?

Mentre Giovanni Franzoni, il kaiser del lago di Garda che ha conquistato il Tirolo...

La grande stagione di Lavinia Paci: dalle difficoltà iniziali alle tre medaglie ai Campionati Italiani Aspiranti

Una delle atlete che più si è messa in mostra nella categoria Aspiranti, in...

Altro dal mondo neve

La scuderia di Uvex capitanata dal gigantesco Dominik Paris

L’immenso Domme colpisce ancora. Scorrevole e aggressivo allo stesso tempo, con l’istinto di andare...

60 mila scarponi recuperati: Recycle your Boots di Tecnica Group cresce e si allarga

Sono quasi 60 mila gli scarponi raccolti dal gruppo Tecnica Group e inseriti nel...

La tecnicità del nuovo guscio Odin di Helly Hansen, dal peso estremamente ridotto

In quasi un secolo e mezzo di attività, Helly Hansen ha costruito un rapporto...