Bolzano va da sola: dal 25 maggio potranno riaprire gli impianti di risalita

Il consiglio provinciale di Bolzano ha approvato una legge che fissa autonomamente tempi e modi della Fase 2, per la ripresa graduale delle libertà di movimento delle cittadine e dei cittadini, delle attività economiche e delle relazioni sociali.
Nelle norme anche alcuni aspetti legati all’attività sportiva all’aperto (può essere svolta all’aperto rispettando una distanza di tre metri dalle altre persone. Sono ammesse le attività all’aperto che non assumono la forma di sport di squadra, ed è vietato l’uso di spogliatoi e docce. Se non è possibile rispettare la distanza di tre metri quando si pratica l’attività sportiva, va usata la mascherina), alle strutture ricettive, ai trasporti (dove si precisa che a partire dal 25 maggio potranno riprendere l’attività, per scopi sportivi e turistici, anche gli impianti di risalita. Nelle cabine possono essere utilizzati solo i 2/3 della capacità, ad eccezione delle famiglie).

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news