A La Thuile è tornata la neve: annullata la sciata in pista di venerdì

A La Thuile oggi è tornata la neve. Sulla pista 3-Franco Berthod sono caduti circa 30 centimetri di neve. Grande lavoro da parte del comitato organizzatore che per tutto il giorno ha spinto ai lati la neve fresca. Nei giorni scorsi la pista si presentava davvero molto ghiacciata, ora il lucido è scomparso. La sciata in pista, in programma per venerdì mattina, è stata annullata. Domani alle 18 la prima riunione dei capisquadra. 

Nelle ultime ore Fis, Fisi e comitato organizzatore hanno lavorato a stretto contatto per definire tutta una serie di precauzioni in vista del superG e della combinata alpina di sabato e domenica. Potranno accedere al parterre solo ed esclusivamente le persone che hanno acquistato un biglietto nominativo per la tribuna o che hanno accredito per la Vip Lounge o per la zona fan club. Non saranno ammessi altri tifosi nell’area del parterre. Biglietti e accrediti dovranno essere ritirati al centro accrediti, situato all’Hotel Planibel – Th Resorts. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news