Atomic: Werner Heel referente racing per l’Italia

Lo scorso martedì è stato formalizzato l’ingresso di Werner Heel nel Team Atomic: l’altoatesino diventa il punto di riferimento per quanto riguarda il mondo Racing in Italia. La sua professionalità, nonché esperienza, diviene dunque centrale per Atomic nell’organizzazione del Piano Racing Nazionale e Internazionale, oltre per quanto riguarda la strategia di sviluppo delle Scuole Italiane Sci Atomic. Non solo. Heel è il punto riferimento per tutta l’attività di supporto dell’Ambassador Atomic Team, degli Atomic Performance Center e avrà inoltre l’importante compito di gestione dei rapporti con Allenatori e Istruttori Nazionali.

«Atomic ha da sempre coltivato la capacità di crescere insieme ai suoi atleti e loro con lei – dice Emilio Fontana, Market Manager Italia e Brand Manager South (Italy/Francia/Spagna/ Belgio) -. Lo ha fatto condividendone gli obiettivi e la sincera passione e determinazione necessaria per raggiungerli. Ne sono un ottimo esempio lo stesso Werner e altri straordinari talenti, come Sofia Goggia e Peter Fill, cresciuti con Atomic e ora fonte di ispirazione per altri atleti. L’ingresso di Werner nel team è un cambio di passo importante per aiutare i giovani a crescere approfittando di esperienza, materiali e competenze che Werner e il Team Atomic insieme sono in grado di fornire. A lui va il mio personale ringraziamento per quanto ha fatto come atleta Atomic e per la passione con cui affronta il suo nuovo ruolo».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news