Innerhofer salta anche la tappa di Bormio. Undici azzurri in prova: è selezione sulla Stelvio

Pubblicato il:

Christof Innerhofer non sarà al via della tappa di Bormio di Coppa del Mondo. Il trentacinquenne finanziere di Brunico, alla ricerca della miglior condizione dopo la lunga assenza per l’infortunio occorsogli nel finale delle scorsa stagione, ha comunicato il suo forfait dalla prova bormina.

Undici gli azzurri iscritti alla prova cronometrata che fungerà da selezione. Dominik Paris con l’11, Emanuele Buzzi con il 26, Matteo Marsaglia con il 27, Peter Fill con il 29, Mattia Casse con il 34, Davide Cazzaniga con con il 48, Henri Battilani con il 54, Riccardo Tonetti con il 57, Florian Schieder con il 62, Guglielmo Bosca con il 65 e Alexander Prast con il 71. Ci sarà selezione in casa Italia per il pettorale di gara.

Ultime notizie

Matteo Motterlini sul mito del talento precoce

Ecco un intevista al Prof. Matteo Motterlini, docente di Logica e Metodo Scientifico all'Università...

Il primo podio di Bernardi: «Finalmente. Soddisfatto, ora lavorare sui punti deboli»

Esulta Gregorio Bernardi. Il 2004 valsusino ha centrato il primo podio in Coppa Europa....

Marika Mascherona giovane donna di montagna: il ricordo di Anzi, Baumgartner, Sertorelli

Donna di montagna, giovane donna di montagna. Amava la montagna in tutte le sue...

Coppa Europa: Mondinelli seconda nello slalom di Swenn-Larsson

Emilia Mondinelli sale sul podio in Coppa Europa. La ventunenne di Alagna Valsesia ha...

Altro dal mondo neve

Goggia è terza a Soldeu. Torna al successo Corinne Suter

Sofia Goggia è terza nella discesa di Soldeu, la prima gara di Coppa del...

Brignone convive con il dolore: «Pensavo di stare meglio. Voglio sciare, ma se deve essere una tortura… farò scelte diverse»

Il dolore c’è e la gamba dà noia. Federica Brignone ci deve convivere («il...

Franzoni subito veloce a Garmisch

Questo fine settimana riparte anche la Coppa del Mondo maschile. Il circuito fa tappa...