Ushuaia, ultimo giorno per le discesiste

Pubblicato il:

David Fill: «Soddisfazione per il lavoro svolto»

Ultimo giorno per le discesiste azzurre sulle nevi del Cerro Castor a Ushuaia. Mentre Francesca Marsaglia ed Elena Curtoni sono già rientrate in Italia, sono rimaste in Terra del Fuoco Daniela Merighetti, Elena Fanchini, Camilla Borsotti, Verena Stuffer e Johanna Schnarf. «Il lavoro svolto è stato sicuramente positivo. Ci siamo cimentati in tutte le discipline, ovviamente dato un occhio particolare alla velocità. Le ragazze stanno bene, abbiamo messo le basi per la stagione delle gare. Proseguiremo il lavoro di avvicinamento alla stagione agonistica sui ghiacciai alpini», fa sapere David Fill, al primo anno nel ruolo di responsabile del team delle velociste azzurre di Coppa del Mondo.

Ultime notizie

Italiani Giovani a Pila: trionfo di Ruffinoni in discesa. Antonioli e Valt sul podio

Luca Ruffinoni trionfa nella discesa dei Campionati Italiani Giovani a Pila. Ottime condizioni davvero...

Dario Borsotti: «Bene il Bardo ski stadium, avanti con la velocità in sicurezza, ma qualcosa nei Pulcini deve cambiare…»

Bardonecchia ha chiuso la stagione invernale tra Pasquetta e lo scorso fine settimana. La...

Tra podcast e varie iniziative, ultimamente Mikaela Shiffrin è ovunque: perfino in opere d’arte in Italia

Col gigante di Hajfell, terminato in undicesima posizione, Mikaela Shiffrin ha chiuso la stagione...

Ecco i nomi degli Allievi 2 (a una gara dal termine) per Race Future Club

Manca il gigante di sabato a Pila del Memorial Fosson, poi i giochi saranno...

Altro dal mondo neve

Dario Borsotti: «Bene il Bardo ski stadium, avanti con la velocità in sicurezza, ma qualcosa nei Pulcini deve cambiare…»

Bardonecchia ha chiuso la stagione invernale tra Pasquetta e lo scorso fine settimana. La...

Armani – Fisi, insieme per un altro quadriennio olimpico

La stretta di mano fra Michele Tacchella e Flavio Roda sigilla il patto: ancora...

Grande successo la cena di beneficenza con Mattia Casse per la Terapia Intensiva Neonatale di Bergamo

Venerdì 10 aprile quasi 190 persone hanno risposto alla chiamata di Mattia Casse, ritrovandosi...