Fisi Veneto in festa a Longarone: domenica l’assegnazione del premio fair play

Pubblicato il:

Per il Comitato Veneto Fisi è tempo di Fair Play, il premio che il comitato regionale assegna dal 1990 a personalità che si sono distinte nel mondo degli sport invernali.
La consegna del premio, quest’edizione abbinato alla cantina Bepin de Eto, azienda vitivinicola trevigiana, avverrà domenica 6 ottobre a Longarone Fiere, alle 15.30, nella cornice di Expo Dolomiti Outdoor. 

«Per gli sport invernali regionali, il Fair Play, giunto quest’anno alla trentesima edizione, è un momento di grande importanza – sottolinea Roberto Bortoluzzi, presidente di Fisi Veneto –. Si tratta infatti di un’occasione per premiare persone che hanno dedicato tanta parte della loro vita al movimento degli sport della neve ma si tratta anche di un’opportunità per fare il punto della situazione in vista della stagione agonistica. Come tradizione, il Fair Play sarà pure l’occasione per presentare le squadre agonistiche di Fisi Veneto, gli staff tecnici, gli sponsor e i maggiori eventi della stagione imminente. Inoltre, avranno luogo la premiazione della Coppa Veneto – Energiapura, il circuito regionale dello sci alpino dedicato alla categoria Giovani, e la consegna delle benemerenze Fisi. Premieremo anche gli atleti dello sci d’erba e dello skiroll che nel corso dell’estate da poco conclusa hanno raccolto risultati importanti sia a livello nazionale sia internazionale
».

Ultime notizie

Livigno, Rinaldi: «Coppa del Mondo frutto di un lavoro efficace fra Fisi, Livigno Next e Sitas»

Massimo Rinaldi, già direttore sportivo della FISI, è oggi la voce della Federazione nelle...

Gran Risa, si ultimano i lavori per la quarantesima edizione. Il programma della due giorni badiota

La Gran Risa festeggia il 40° anniversario dalla sua prima gara, disputata nel 1985:...

Cresce l’attesa per il Top50 a Pila e Courmayeur, Umberto Fosson: «Garantita la massima qualità»

Ai nastri di partenza la quinta edizione del Top50, l'evento su invito ideato da...

Alto Adige a tutta: sci in Gardena e Badia, snowboard a Carezza e skicross a San Candido

Alto Adige davvero a tutta per quanto riguarda gli sport invernali. Giovedì al Passo...

Altro dal mondo neve

Eventi sportivi e gourmet, sci e divertimento in Alta Badia

In Alta Badia, fino al 7 aprile 2026, i parchi Movimënt animano i 130...

Anna Trocker trionfa nello slalom Nor-Am di Copper Mountain

Strepitosa prestazione di Anna Trocker. L'azzurra si è aggiudicata lo slalom di Copper Mountain,...

Anna Trocker sul podio in Nor-Am Cup! E’ seconda nel gigante di Copper Mountain. 13ª D’Antonio 

Altro giro, altro grande risultato azzurro in Colorado, a Copper Mountain, dove recentemente si...