Federica Sosio torna a sciare allo Stelvio

Pubblicato il:

Federica Sosio ritrova il sorriso. La valtellinese a distanza di sette mesi da quel terribile infortunio di Garmisch, torna sugli sci. Sosio, quest’anno inserita nel gruppo Coppa Europa, sarà in pista fra mercoledì e domenica primo settembre. Tornerà a sciare sulle piste dello Stelvio, seguita dai tecnici Giuseppe Butelli, Ruggero Muzzarelli, Daniel Dorigo e Damiano Scolari, già presenti per seguire il lavoro del resto del gruppo.

Sosio a Garmisch si procurò la frattura biossea di tibia e perone della gamba sinistra. Ora allo Stelvio effettuerà una prima fase propriocettiva e di stabilizzazione.

Ultime notizie

Gut-Behrami lo scorso ottobre: «I social? Oggi bisogna piacere a tutti. In Coppa si va per vincere, ora vedo giovani appagati»

Era fine ottobre, la vigilia di una nuova stagione di Coppa del Mondo. L'ultima...

Grazie Lara! Gut-Behrami si ritira: un finale di carriera amaro

Lara Gut-Behrami ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica, mettendo fine a una carriera straordinaria...

Fis a Kronplatz: confermata la partenza rialzata. Sulla Erta anche eventuali recuperi

L'inverno è ancora distante, ma a Plan de Corones i preparativi per la prossima...

Pietro Seletto in Argentina: primo italiano in gara della nuova stagione

La nuova stagione agonistica è iniziata. A fine luglio, sulle piste argentine di Cerro...

Altro dal mondo neve

A ottobre torna il Festival dello Sport di Trento

Dall'1 al 4 ottobre 2026 torna il Festival dello Sport di Trento, l'evento organizzato...

Maurizio Dunnhofer unico candidato in Friuli: sabato le elezioni

Sono state ufficializzate le candidature per le cariche elettive del Comitato regionale FISI Friuli...

A fine mese le prime gare a Cerro Castor. A metà agosto scattano i circuiti SAC e ANC

La nuova stagione agonistica è dietro l’angolo e qualcuno è già pronto a indossare...