Pinocchio Internazionale griffato Podhio. E per i Pulcini tappa di Podhio Race Generation

Si è chiusa la fase nazionale del Pinocchio e oggi si è aperta invece quella internazionale con tre medaglie d’oro negli slalom Allievi e Ragazzi. Domani cala il sipario all’Abetone con i giganti. La compagine italiana per la fase internazionale sponsorizzata da Podhio. e coordinata da Andrea Truddaiu. Eccoli i rappresentanti dell’Italia: Astegiano Melissa, Banchi Martina, Bellardini Emilio, Canestro Cecilia, Carolli Francesca, Cellie Alberto, Clivio Leonardo, Collomb Giorgia, Colturi Lara, Frau Emanuele, Graziano Luigi, Kostner Chayenne, Loda Ludovica, Pizzato Stefano, Righi Ludovica, Santoro Simone, Saracco Edoardo, Scacchi Enrico, Sola Beatrice e Zorzi Sebastiano. «Davvero una soddisfazione essere vicini a questa manifestazione, il Pinocchio rimane una vetrina significativa a livello nazionale e internazionale per i nostri ragazzi. Sono stati giorni vissuti con entusiasmo, di confronto, di agonismo e anche di divertimento  per la carovana di Pulcini e Children salita all’Abetone», fa sapere Gianni Roini di Podhio.

PODHIO RACE GENERATION – Inoltre, per quanto riguarda la categoria Baby e Cuccioli, il Pinocchio è valido come tappa del circuito Podhio Race Generation che è giunto quest’anno alla seconda edizione. L’ultima tappa che stilerà la classifica finale al Criterium Cuccioli di domani e domenica a Sestriere (tappa ovviamente per i Cuccioli e non per i Baby). 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news