ÅRE LIVE – Posticipata alle 12 la discesa della combinata: neve in Svezia

Si va verso alcune giornate di brutto tempo: le previsioni meteo lo annunciavano ieri, mentre ad Åre splendeva il sole e le temperature erano miti (zero gradi). Oggi in Svezia è tornata la neve, una spolverata che ha fatto in parte modificare il programma. La discesa della combinata alpina femminile è già stata posticipata di 1 ora. Partenza alle 12 anziché alle 11. Tutto confermato invece per quanto riguarda lo slalom che rimane alle 16,15.

PROVA UOMINI, SCATTA IL PIANO B – Alle 12,45 era prevista la terza prova maschile, che di fatto è poi la seconda perché la prima è stata subito annullata tra le polemiche, dopo che diversi atleti sono rimasti a terra con i voli e senza materiale per poter scendere in pista. La Fis ha comunicato poco fa il piano B: partenza alle 12,30, con start dall’alto e arrivo dopo il Galbacken, dunque senza l’ultima parte impegnata per la gara donne. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news