Le prime Fis a Tignes

Debutto con tre gare veloci

A Tignes dovrebbe essere tutto a posto. Il ghiacciaio ad ottobre era in ottime condizioni, adesso le prime nevicate. L’apertura del calendario delle gare Fis, quest’anno dovrebbe essere rispettato. Prove veloci, prima quelle maschili: domani le prove, mercoledì e giovedì due discese, venerdì un superG. Il gruppo di Alessandro Serra è già in Francia con gli undici azzurri convocati (per dieci posti)  Matteo Marsaglia, Paolo Pangrazzi, Siegmar Klotz, Dominik Paris, Elmar Hofer, Hagen Patscheider, Julian Giacomelli, Mattia Casse, Riccardo Tonetti, Raphael Runggaldier e Luca De Aliprandini.
Settimana prossima toccherà alle ragazze di Paolo Deflorian: lunedì il superG, poi due giorni di prove, quindi il 20 e 21 novembre le due discese. In gara Anna Hofer, Benedetta Cumani e Maria Elena Rizzieri, possibile la presenza anche di Sarah Pardeller e Verena Martiner.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news