Slalomiste azzurre partite per Ushuaia. Federica Brignone resta in Italia

Sono partite ieri, per il Sudamerica, le ultime azzurre che ancora erano in Italia. Stanno raggiungendo Ushuaia le slalomiste Irene Curtoni, Chiara Costazza, Roberta Midali e Martina Peterlini, accompagnate dai tecnici Luca Liore e dei tecnici Fabrizio Martin e Giorgio Pavoni. Si uniranno alle compagne, già presenti nella Terra del Fuoco da qualche giorno, che hanno cominciato a sciare in gigante: parliamo di Karoline Pichler, Marta Bassino, Francesca Marsaglia, Elena Curtoni, Nicol Delago, Nadia Fanchini e Johanna Schnarf. Le squadre verrano raggiunte da Sofia Goggia lunedì 17 settembre, la data del rientro per tutte è fissato per lunedì 1 ottobre.

BRIGNONE NON PARTE – In Italia prosegue secondo la tabella prevista il percorso riabilitativo di Federica Brignone, caduta durante un allenamento lo scorso 10 agosto. La ventottenne valdostana migliora costantemente e nei prossimi giorni passerà a uno step successivo.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news