Alpi Centrali, destinazione Hintertux

Pubblicato il:

Entra nel vivo la preparazione di club e comitati regionali. La realtà del Comitato Alpi Centrali è pronta per una sessione di allenamento fino al 15 settembre a Hintertux, Austria. Agli ordini di Maurilio Alessi, settore maschile, e del nuovo innesto per quanto riguarda quello femminile ovvero Sabrina Fanchini, scopriamo i convocati.

Simon Talacci ©Andrea Chiericato

CONVOCATI – Saranno della partita tirolese Matteo Bendotti, Tommaso Canclini, Filippo Della Vite, Alessandro Pizio, Simon Talacci, Benedetta Giordani, Marika MascheronaLaura Rota. Quindi le aggregate Elena Lazzeri e Nadia Fenini.

Ultime notizie

Gli allenatori dei vari sci club presenti al Race Future Club: «Evento importante per la crescita di tutti»

L'edizione 2026 di Race Future Club è finita da pochi giorni e chi c'era...

Manfred Moelgg con l’Italia? L’ipotesi sembra essere svanita da tempo…

I primi giorni di marzo, nei parterre della Coppa del Mondo di Kranjska Gora...

Steen Olsen torna sugli sci e la Norvegia presenta le squadre per la prossima stagione

Alexander Steen Olsen è tornato sugli sci sei mesi dopo l'operazione al ginocchio del...

Le squadre elvetiche per la prossima stagione. C’è anche Gut-Behrami, ma cosa farà?

Swiss-Ski come sempre è tra le prime a ufficializzare le squadre agonistiche per la...

Altro dal mondo neve

Chi è Leane Francis, la giovane che ha stupito la Francia vincendo il titolo nazionale in discesa libera

Una delle sorprese più grandi viste nei vari campionati nazionali, che come da tradizione...

Dario Borsotti: «Bene il Bardo ski stadium, avanti con la velocità in sicurezza, ma qualcosa nei Pulcini deve cambiare…»

Bardonecchia ha chiuso la stagione invernale tra Pasquetta e lo scorso fine settimana. La...

Armani – Fisi, insieme per un altro quadriennio olimpico

La stretta di mano fra Michele Tacchella e Flavio Roda sigilla il patto: ancora...