Laurent Praz con le polivalenti? Brignone lo vorrebbe al suo fianco…

Le squadre azzurre sono ancora un cantiere aperto e continuano i contatti per sistemare gli staff tecnici. Qualcosa si muove anche nella squadra delle polivalenti, dove ovviamente nulla verrà distrutto, ma dove potrebbero esserci alcuni inserimenti, o meglio uomini dedicati a una persona in particolare. E’ il caso di Sofia Goggia e Federica Brignone, oro in discesa e bronzo in gigante a PyeongChang.

IL TURNO DI LAURENT PRAZ? – Per seguire Federica Brignone si fa con una certa insistenza il nome di Laurent Praz, istruttore nazionale di La Thuile, allenatore in passato del Comitato Asiva e ora direttore tecnico del locale sci club. Tra il professionista e l’azzurra c’è sempre stato un rapporto di collaborazione, ora il valdostano potrebbe approdare in squadra azzurra. A chiederlo alla Federazione sarebbe stata la stessa Brignone, proprio come Sofia Goggia che ha chiesto un coach a sua disposizione per seguirla in ogni singolo passaggio. E il fratello Davide Brignone? Ora è tempo di mare e relax in Portogallo…

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news