Elan Arrow, tanto divertimento e poca fatica

Pubblicato il:

Elan e l’evoluzione dei suoi materiali, settant’anni di sviluppo continuo per avere sotto ai piedi sci sempre all’avanguardia. La nuova tecnologia Arrow, utilizzata sui modelli SLX e GSX, si è guadagnata la fiducia e l’attenzione di tanti sciatori. È il giusto bilanciamento tra un materiale performante che però ti permette il massimo divertimento per tutta la giornata. Mai stanchi e affaticati, grazie alla freccia (Arrow) che facilita la curva. Dall’inizio alla fine della virata senza sforzi e con il massimo rendimento: uno sci pieno di energia dalla punta alla coda e di grande affidabilità per uscite sulla neve a tutta velocità.
La nuova tecnologia è caratterizzata da uno strato di titanio a forma di freccia che riceve e trasferisce l’energia contemporaneamente a entrambi i bordi, per aumentare la pressione sullo sci.
La particolare forma è studiata per scaricare la potenza con precisione in punta, facilitando l’ingresso in curva, così come in coda per favorirne l’uscita. Lo strato è posizionato strategicamente sopra il nucleo di legno che offre personalità allo sci e sotto una piastra in carbonio bombata che agisce come booster (amplificatore) di energia. Quando tutti e tre gli strati lavorano in armonia con lo sciatore, la tecnologia Arrow offre potenza e controllo incomparabili.

Tanti piccoli ingredienti che rendono grande SLX e GSX di Elan, lo sci ideale per trascorrere una giornata sulle piste con gli amici o con la propria famiglia. Questa tecnologia viene replicata anche sulla versione GSX, proposta in misure più lunghe per il gigante. Modelli dunque per tutti i gusti disponibili per qualsiasi tipo di sciatore che ha voglia di divertirsi, con sci performanti. Non resta che scegliere il raggio del vostro sci e scoprire se vi piacciono di più le piccole curvette oppure virate più larghe e tranquille. Scegli la tua freccia e mira dritto al bersaglio.

Ultime notizie

Julia Scheib vince ancora! Hector e Robinson sul podio, tre italiane in top-15

Julia Scheib ha vinto la seconda gara di gigante della stagione, nonché la seconda...

Beaver, davanti Odermatt. Vinatzer 10°. De Aliprandini si lamenta e non si qualifica

Sarà una pista che si segnava non poco, sarà un manto non perfetto. Ma...

Robinson e Scheib davanti a metà della seconda gara a Mont Tremblant, Zenere ottima quarta

Quarto di dieci giganti stagionali in scena sulle nevi di Mont Tremblant, nel Canada...

Altro successo azzurro a Mayrhofen, questa volta tocca a Giulia Valleriani

Altra giornata di gare a Mayrhofen, dove oggi si è chiusa la seconda tappa...

Altro dal mondo neve

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...

Salomon: 40 anni di storia, successi e innovazione, verso nuovi orizzonti

Dalle colline di Ca’ del Poggio il mare non è così lontano, ma non...