Vonn resta la più veloce nella prove di Cortina, quarta Goggia

Ancora Lindsey Vonn: la statunitense è di nuovo la più veloce nella seconda prova sulla Olympia delle Tofane di Cortina; oltre un secondo più veloce del primo training. Alle sue spalle si è piazzata Tina Weirather con un distacco di 96 centesimi, mentre l’altra statunitense Jacqueline Wiles al terzo posto a 1.25. Migliore della azzurre Sofia Goggia, quarta a 1.38. «È la mia pista preferita, ma è anche quella della Vonn – le sue parole al termine -, ma la gara è domani. Comunque le sensazioni sono buone, anche se ho commesso qualche errore».

GUARDA LA CLASSIFICA

Nona Johanna Schnarf a 1.96, quattordicesima Federica Brignone a 2.05 con salto di porta, mentre Verena Stuffer ha chiuso a 2.29, Nadia Delago a 3.01, Nadia Fanchini a 3.17, Anna Hofer a 4.09, la rientrante Laura Pirovano a 5.67. Venerdì è in programma la discesa (recupero di St. Moritz) che apre il trittico di competizioni del fine settimana con partenza alle ore 10.15.

Sofia Goggia ©Christophe Pallot/Agence Zoom

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news