LIVE – Max Carca: «Siamo delusi, manca nervo, ma non si molla»

Delusione. Nelle parole e sul volto di Max Carca. Il capo allenatore della squadra maschile non usa mezze misure. «Siamo delusi per la prestazione generale – dice dopo la riunione dei capisquadra -, a parte Giovanni che è tornato a punti. Purtroppo il nostro livello dopo due gare è questo». Questione tecnica o psicologica, il punto è sempre lo stesso, alcuni parziali sono buoni, però mancano i risultati. «Non credo ci siano grossi problemi di tecnica, perché alcuni parziali li abbiamo e siamo con i migliori, manca un po’ di nervo per attaccare la pista a tutta. Quando si fa l’errore bisogna recuperare. Oggi tutti hanno sbagliato, ma in due porte si rimettono a posto.

«CI CREDIAMO, NON SI MOLLA» – «Continuo a crederci e anche se queste due gare sono andate così, non si molla, ho parlato con lo staff e gli atleti per analizzare la situazione corrente. Nell’ultimo periodo ho seguito di più i velocisti, ma in estate ho lavorato tanto con loro. Ora i gigantisti non li rivedrò più fino a sabato prossimo, prima del gigante dell’Alta Badia».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news