Pioggia a Levi, sciata in pista annullata. Curtoni: «I riscontri erano positivi, spero di riuscire a fare due buone manche»

La pioggia della notte e le temperature al di sopra della media hanno convinto la FIS a cancellare la sciata in pista in vista del primo slalom femminile di Coppa del mondo in al fine di preservare il tracciato di gara, che era stato barrato nei giorni scorsi. Il tasso di umidità è molto alto. 

IRENE CURTONI – Curtoni, con la schiena ancora indolenzita, proverà a essere al via: «In slalom mi sento abbastanza bene – spiega la valtellinese dell’Esercito -, ho avuto buone sensazioni durante tutta l’estate e anche dopo il gigante di Soelden i riscontri erano buoni. Purtroppo in Val Senales sono caduta picchiando la schiena e arrivata in Finlandia non sono stata in grado di forzare il ritmo, spero di riuscire a tirare fuori due manche buone”.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news