Moelgg: «In Argentina ho lavorato bene, in gigante voglio cambiare marcia»

Manfred Moelgg si sta dividendo fra riposo e richiami atletici. Palestra e mountain bike per lavorare a secco in questi giorni, dal momento che da una settimana è rientrato a San Vigilio di Marebbe dopo la lunga trasferta argentina.

Manfred Molegg lavora a secco

IL PUNTO DI MANFRED – Eccolo Manfred, vincitore a Zagabria la stagione passata e terzo nella standing di Coppa del Mondo di slalom: «Ho lavorato davvero bene a Ushuaia, venti giorni di sci al Cerro Castor. Mi sono cimentato in gigante e slalom, effettuando parecchi test sui materiali e sugli sci da gigante, quelli nuovi. Fra le porte larghe voglio cambiar marcia ed essere competitivo con i primi come in slalom. Il 25 andremo a Saas Fee (rientrerà dopo l’infortunio il fratello skiman Michael – ndr) e lavoreremo ancora su due discipline, da ottobre poi il focus sarà essenzialmente sul gigante per arrivare pimpante a Soelden per il primo atto del 29. Fisicamente? Sto bene, ed è una cosa molto importante». Il senatore marebbano intanto ha prolungato il contratto con Felicetti: firmata una partnership biennale.

Manfred Moelgg fresco di rinnovo con Felicetti

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news