Slalom SAC a Cerro Catedral, Vietti decimo. Piazzati Seri e Borgogno

Dopo il gigante FIS e valevole come rassegna nazionale argentina, ecco sempre sulle nevi di Cerro Catedral un’altra competizione. Questa volta slalom del circuito della South American Cup. A lasciare il segno è l’argentino Sebastiano Gastaldi che precede altri due connazionali: stiamo parlando del sempreverde Cristian Javier Simari Birkner, trentasette primavere, distanziato di 38 centesimi, e di Tomas Birkner De Miguel a 39.

GUARDA LA CLASSIFICA

VIETTI TOP TEN – A 2.70 c’è il portacolori dell’Esercito, fino all’anno scorso in squadra nazionale juniores, Federico Vietti. Il valdostano, decimo ieri, termina in decima piazza. Nei top 30 anche altri due italiani: ventesimo chiude Gianluca Seri, Fiemme Ski Team a 4.27, ventitreesimo invece il portacolori dello Sci Club Melez a 4.60 Mattia Borgogno. La belga Kim Vanreusel si è imposta nello slalom SAC donne. Oggi gli slalom FIS valevoli per i campionati argentini assoluti.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news