Shiffrin-Faivre, la love story svelata nella romantica Parigi

Pubblicato il:

Lui pubblica la foto con lei girata, lei pubblica una foto che smaschera ogni piccolo dubbio e, agli occhi più attenti, non è sfuggito lo stesso look dei due scatti. Dettagli che sui social network non sfuggono ai fans che subito si sono scatenati. Nel circus mondiale dello sci alpino è nata una nuova ‘love story’. Sotto i riflettori ci sono il gigantista francese Mathieu Faivre e la regina della Coppa del Mondo, Mikaela Shiffrin.

La foto sul profilo di Mathieu Faivre

A PARIGI – Bionda e sorridente, in conferenza stampa sempre simpatica e spensierata. La reginetta americana fa notizia, tanto che questo doppio scatto Instagram ha fatto il giro del mondo ed è sulle pagine di tutti i giornali. La giovane star per rivelare la novità ha scelto i social e uno dei posti più romantici, Parigi e i suoi monumenti.

La conferma arrivata dal profilo di Mikaela Shiffrin

LIKE E COMMENTI – Non mancano like e commenti, con tanti atleti del mondo giovanile italiano che, quasi increduli, hanno condiviso o ‘taggato’ amici sulla ‘notizia’. E poi, quasi a confermare il tutto, tanti commenti e frasi di in bocca al lupo da parte dei colleghi dei due sciatori.

Insomma, ai piedi della Tour Eiffel sembra davvero essere sbocciato un nuovo amore, che non può che fare notizia perché al centro dell’attenzione ci sono loro, Mathieu Faivre e Mikaela Shiffrin che vanno così ad aggiungersi al lungo elenco presente all’interno del circus mondiale.

Ultime notizie

La Stelvio e Fondazione Bormio in passerella all’Autodromo di Monza

Da Bormio a Monza, passando dalla Stelvio e dal paddock della Formula 1. Il...

Giuramento per quattro nuovi Carabinieri

Quattro giovani atleti dello sci e del freestyle hanno prestato giuramento nell’Arma dei Carabinieri....

Poc lancia la nuova collezione Marco Odermatt

Tra pochi giorni Poc lancerà la nuova collezione dedicata a Marco Odermatt, il campione...

Le squadre C partite per Ushuaia

"Giornate di cambi" a Ushuaia. I primi azzurri hanno già completato il periodo di...

Altro dal mondo neve

La Stelvio e Fondazione Bormio in passerella all’Autodromo di Monza

Da Bormio a Monza, passando dalla Stelvio e dal paddock della Formula 1. Il...

Malessere Goggia: l’azzurra è già tornata in Italia

La trasferta in Argentina di Sofia Goggia si è chiusa con anticipo rispetto ai...

Biglietti in vendita per le gare di Saslong Classic

Si scivola lentamente verso la nuova stagione agonistica: c’è voglia di neve, di confronti...