Nuovo intervento chirurgico per Nadia Fanchini. Ancora problemi con l’omero

Pubblicato il:

Nadia Fanchini si ferma di nuovo. La bresciana è stata ricoverata all’istituto ortopedico Galeazzi per un nuovo problema all’omero. A darne comunicazione è la stessa azzurra attraverso un post su Facebook. Per Nadia Fanchini è in programma un nuovo intervento chirurgico in seguito ad alcune complicazioni.

La foto postata su Facebook da Nadia Fanchini

IL POST – «Purtroppo oggi sono stata ricoverata all’istituto ortopedico Galeazzi! Il mio omero ha avuto una complicanza e per guarire ho bisogno di un intervento chirurgico. Domani mattina sarò operata dal dottor Riccardo Accetta e dal dottore della federazione Andrea Panzeri».

LA SUA DELUSIONE – «Sono molto triste perché mi sento costretta per l’ennesima volta a ripartire da capo ma nonostante tutto spero di superare anche questa nuova sfida».

Ultime notizie

Giuramento per quattro nuovi Carabinieri

Quattro giovani atleti dello sci e del freestyle hanno prestato giuramento nell’Arma dei Carabinieri....

Poc lancia la nuova collezione Marco Odermatt

Tra pochi giorni Poc lancerà la nuova collezione dedicata a Marco Odermatt, il campione...

Le squadre C partite per Ushuaia

"Giornate di cambi" a Ushuaia. I primi azzurri hanno già completato il periodo di...

Malessere Goggia: l’azzurra è già tornata in Italia

La trasferta in Argentina di Sofia Goggia si è chiusa con anticipo rispetto ai...

Altro dal mondo neve

Malessere Goggia: l’azzurra è già tornata in Italia

La trasferta in Argentina di Sofia Goggia si è chiusa con anticipo rispetto ai...

Biglietti in vendita per le gare di Saslong Classic

Si scivola lentamente verso la nuova stagione agonistica: c’è voglia di neve, di confronti...

Il Club5 studia il dietro le quinte della Formula 1

Come rendere le gare di Coppa del Mondo ancora più attrattive? Quali nuovi format...