Daniele Brignone nuovo allenatore dello Chamolé

Cambiamenti in vista allo ski club Chamolé. Il club valdostano ha effettuato alcuni spostamenti nello staff tecnico con un nuovo inserimento. Da pochi giorni è infatti ufficiale l’arrivo di Daniele Brignone, papà dell’azzurra Federica, che ha prima lavorato con il Courmayeur e poi raggiunto la Svizzera. Ora l’allenatore valdostano ha raggiunto un accordo con lo Chamolé, dove seguirà la categoria Ragazzi. A catena arrivano dunque gli spostamenti degli altri coach. Il direttore tecnico Lorenzo Cancian ha deciso in accordo con il consiglio direttivo di portare Vincent Roulph dai Ragazzi agli Allievi. Promozione anche per Irvin Marta che lascia i Children per occuparsi dei Giovani insieme a Lorenzo Cancian.

INVARIATI I PULCINI – Nessun cambiamento nelle altre categorie: Pierre Lucianaz e Michel Lucianaz seguiranno i Baby, mentre Alessandro Lupotto continuerà con i Cuccioli. Nulla di particolare anche nella programmazione estiva. «Partiremo da Les 2 Alpes per poi chiudere l’estate a Cervinia, poi organizzeremo qualcosa a Tignes» ha detto Silvano Lucianaz.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news