Stefano Costazza lascia gli slalomisti azzurri?

E’ appena terminata la Coppa del Mondo 2017, ma subito esplode lo sci mercato. Conclusa la stagione dei record delle compagini azzurre (peccato solo davvero per il Mondiale incolore che non ha rispecchiato l’andamento trionfale), lo sguardo è rivolto al 2018, anno olimpico, che a febbraio vedrà la rassegna coreana a cinque cerchi come evento di gran lunga più importante.

LA PRIMA BOMBA – E la prima bomba riguarda il settore maschile. In partenza verso altri lidi il responsabile degli slalomisti azzurri Stefano Costazza? Il fassano di Pozza infatti, sarebbe stato contattato proprio in questi giorni in Colorado e avrebbe messo in discussione il rapporto con la FISI ed un probabilissimo rinnovo. E allora la direzione agonistica azzurra non solo dovrà cercare il sostituto di Steve Locher, ma se Costazza lascerà davvero la squadra di slalom, anche un coach per i ragazzi delle porte strette.

Vi terremo aggiornati…

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news