Waldner: «Pronta la partenza di riserva, decidiamo alle 11»

«Oggi bisogna andare». È sembrato piuttosto chiaro il messaggio lanciato da Markus Waldner pochi minuti prima dell’inizio della ricognizione. Sulla pista del superG maschile al momento non c’è nebbia, ma potrebbe arrivare nella parte alta. Attualmente c’è comunque poca visibilità, o meglio, luce piatta che non mette in risalto i tantissimi dossi e ondulazioni presenti sul terreno.

PARTENZA DI RISERVA PRONTA – Intanto si sta lavorando sulla partenza di riserva, che taglierebbe fuori il primo pianoro. Ma questa sarà l’ultima scelta. In caso di nebbia, Waldner ha detto che insisteranno con il colore blu, anche perché non ci sono grandi difficoltà. Nel caso fosse impossibile partire dall’alto, si scende di qualche porta (poca roba): la decisione verrà presa alle 11.

DOMANI GIORNATA A RISCHIO – Intanto le previsioni meteo, confermate anche da Markus Waldner, lasciano poche speranze per domani. È attesa la nebbia dal Maloja e «se arriva questa non facciamo nulla».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news