De Aliprandini: trauma cranico e niente superG iridato. Dentro Tonetti o Casse?

Luca De Aliprandini non gareggerà mercoledì nel superG dei Campionati del Mondo di St.Moritz. Il trentino del gruppo delle discipline tecniche di Coppa del Mondo, è caduto durante la rifinitura con il team azzurro a Livigno, dove la squadra sta effettuando la rifinitura prima di raggiungere la Svizzera. De Aliprandini è stato trasportato a Sondalo in ospedale e sono stati fatti subito i primi accertamenti, risultati per fortuna negativi. Tuttavia la commissione medica FISI guidata da Herbert Schoenuber e Andrea Panzeri, ha deciso di tenere sotto osservazione Luca per altre 24 ore, perché un trauma cranico comunque è stato riscontrato.

Luca De Aliprandini ©Gabriele Pezzaglia
Luca De Aliprandini ©Gabriele Pezzaglia

SOSTITUZIONE – Con Peter Fill, Christof Innerhofer e Dominik Paris, chi sarà allora il quarto azzurro al via mercoledì sulle nevi grigionesi? Riccardo Tonetti o la riserva Mattia Casse? Aspettiamo le decisioni del direttore tecnico Max Carca.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news